TOUR DI XANGO ITALIA

Unisciti a noi durante il Tour Italiano di XANGO

Carissimi collaboratori,
in XANGO stiamo vivendo un “MOMENTUM” incredibile. Abbiamo chiuso il 2016 con un fatturato al di sopra delle aspettative, grazie alla vostra collaborazione e fiducia e all’impegno dell’azienda.
Il 2016 è stato l’anno del cambiamento per XANGO. Migliaia di incaricati hanno guadagnato nuove qualifiche rispetto all’inizio dell’anno. Abbiamo detto addio ad alcuni prodotti o linee di prodotto. Al tempo stesso, sono state introdotte sul mercato, nuove idee e categorie di prodotto di grande successo.
Il 2017 segna l’inizio di quello che a noi piace definire XANGO 2.0. Questa è la seconda generazione di XANGO e voi ne siete parte integrante. Lo scorso ottobre, abbiamo annunciato che nel 2017 raddoppieremo le nostre vendite. Bene, abbiamo pianificato il tutto in modo che voi possiate fare parte di questa enorme crescita.
Il 21 e 22 Gennaio, a Madrid si terrà il Regional Meeting Europa, un evento senza precedenti, con ospiti eccezionali, oltre alla presenza di incaricati da tutta Europa.
Subito dopo l’evento di Madrid, la nostra attenzione si concentrerà sull’Italia, con un tour intenso di tre giorni: il 25 gennaio in Sicilia a Milazzo (ME), il 26 in Campania a Monte di Procida (NA) e il 27 gennaio a Roma.
Oltre al team di XANGO Italia, ci saranno anche tre figure chiave di XANGO Corporation: Redis Farka, Direttore Europeo; Yoko Little Vice, Presidente dei Marchi XANGO e Herman Buenavista, Responsabile dell’Elite Service. Insieme, presenteremo le novità assolute e le opportunità create per voi racchiuse in tre linee di prodotti, che, nel mondo del network marketing sono sinonimo di qualità assoluta: XANGO Reserva, XALO e AERIS.
Non perdete la possibilità di conoscere in anteprima le opportunità a voi riservate e di vedere e provare la nuova offerta di prodotti per il mercato Italiano, sbalorditivi per la loro efficacia e con una fidelizzazione pari al 100% da parte dei nostri clienti che li hanno già testati nei mercati dove sono già stati commercializzati.
L’ingresso è gratuito per voi e i vostri ospiti.
Prenotatevi a uno o più incontri del tour italiano inviando un’email a Lucia Marzano all’indirizzo lucia.marzano@xango.com o a Marco Cinalli all’indirizzo marco.cinalli@xango.com .
Eccovi il calendario degli incontri:
Mercoledì, 25 Gennaio inizio ore 20:00 c/o Ristorante Green Park, via Fiumarella, 19 - Milazzo (ME);
Giovedì, 26 Gennaio inizio ore 19:00 c/o Hotel Ristorante Al Chiar di Luna via Amedeo, 89 - Monte di Procida (NA);
Venerdì, 27 Gennaio inizio ore 20:00 c/o Hotel Papillo via Arola, 53 - Roma

Vi attendiamo numerosi!

Il Team di XANGO