Felice Anno Nuovo

Cari Amici,

Il 2016 è stato un anno grandioso! Per chi di voi ha partecipato alla Convention XANGO Rush 2015, il mio partner, Gordon Morton ha fatto un grande annuncio: il 2016 sarebbe stato l’anno del cambiamento. Naturalmente, i cambiamenti di cui Gordon stava parlando erano quelli che avrebbero movimentato il Mondo di XANGO e che avrebbero portato la nostra azienda su un nuovo incredibile livello.

Il 2016 è stato l’anno del cambiamento. Per il mondo e per XANGO. Abbiamo detto addio ad alcuni vecchi amici e collaboratori. Al tempo stesso, abbiamo dato il benvenuto a nuovi amici nel nostro network di clienti e incaricati e abbiamo visto emergere una nuova leadership. Migliaia di incaricati hanno nuove qualifiche rispetto all’inizio dell’anno. Abbiamo detto addio ad alcuni prodotti o linee di prodotti. Al tempo stesso, abbiamo introdotto nuove idee e categorie di prodotto sul mercato. 

A Giugno, abbiamo svelato la nostra linea di estratti, XANGO PiiX (Put it in XANGO). Da quel momento, abbiamo lanciato una dozzina di nuove formulazioni tutte studiate per supportare al meglio l’organismo. Molte di queste formulazioni verranno lanciate nel corso del 2017. L’estensione della linea XANGO PiiX è solo all’inizio. Vedrete questa linea almeno raddoppiare nel 2017 e di nuovo nel 2018.

Quest’anno abbiamo svelato un prodotto esclusivo XANGO, Aeris 2 Minute Miracle Gel. Abbiamo presentato al mondo il suo formulatore, fondatore e  superstar, Shelly Maguire.  Semplice da utilizzare con risultati immediati. Vi siete domandati per quale ragione abbiamo reso 2 Minute Miracle il prodotto capostipite del marchio XANGO Aeris? E sta arrivando anche nella vostra Regione. Benvenuta Corea. Prossima fermata? Europa.

XANGO, Piix, Aeris e XALO Pro. Abbiamo le linee più forti nel  mondo del networking e gli esperti in questa industria non sono rimasti indifferenti. XANGO ha appena ricevuto la classificazione di tripla A+ dalla fonte dei Media della vendita diretta, Business For Home. 

Il 2017 segna l’inizio di quello che noi amiamo definire XANGO 2.0. Questa è la seconda generazione della creazione di XANGO e voi ne siete parte integrante. Lo scorso Ottobre, abbiamo annunciato che il 2017 sarebbe stato un anno in cui avremmo raddoppiato le nostre vendite. Bene abbiamo fatto in modo di programmare il tutto, in modo che voi possiate farne parte. Cosa significa per voi? Un’opportunità fenomenale. Potrete investire tutta l’energia che desiderate, la scelta è vostra!  

Nuovi prodotti. Nuove categorie. Nuovi mercati. Nuova leadership. Nuova energia. Il nostro Succo XANGO Reserva, dalla formula brevettata. In un mondo di cambiamenti, c’è qualcosa che potrete essere certi che non cambierà, la formula del Succo XANGO Reserva e i suoi risultati fenomenali. La nostra più grande realizzazione nell’introduzione del mangostano nel mondo è ora resa ancora più grande dalla presenza di altri prodotti e linee di prodotti che arricchiscono tutta la categoria.

Ci sarà ancora molto altro. Stiamo lavorando a nuovi processi informatici (già lanciati in Corea) per agevolare il vostro business in ogni modo. Date un’occhiata alle nuove campagne marketing e social media studiate per semplificare il vostro accesso al business. Non dimenticate che avremo un grande evento a Las Vegas il 1 di Giugno--BE. Avete bisogno di sapere di più? BE (siate) fantastici. BE (siate) persone di successo. BE (siate) in salute. BE (siate) attivi. BE (siate) felici. BE (siate) quello che desiderate.

Prima che arrivi quel giorno, abbiamo ancora molte cose da fare.  Iniziamo da Gennaio, VISTA arriva in una Regione a voi vicina. Canada, Stati Uniti, Colombia, Messico, Europa, Sudafrica e parte dell’Asia. Ci sono molti paesi da toccare. Accanto a questo, XANGO Paradise ci attende. Ci incontreremo in Grecia, a Mauritius e nella Repubblica Dominicana. 

Vi siamo infinitamente grati per essere una parte fondamentale di questa azienda. Guardiamo al 2016 con estrema gratitudine. Siamo certi che il 2017 sarà incredibile, e che vi offriremo tutto il meglio che XANGO ha da offrivi.

Felice Anno Nuovo e arrivederci a presto.

Aaron Garrity