Messaggio di Gary Hollister per le Festività Natalizie 2016

Quattordici anni fa, nel Dicembre 2002, diciassette persone si sono riunite intorno a un tavolo per celebrare le prime festività Natalizie di XANGO. Per noi e per la nostra azienda è stato un periodo di meraviglie. Abbondanza di passione, fede illimitata, talento inestimabile, spirito invincibile... sapevo che XANGO non poteva essere fermata, una realtà destinata a una grandiosità e a un sucesso di lunga durata. Aaron cantava dal profondo del suo cuore. Non c'erano occhi privi di emozione.

Mai, in nessuna delle mie avventure precedenti in affari, avevo avuto modo di testimoniare un gruppo di talenti così irrefrenabile, come quello che ho trovato nei miei collaboratori Aaron Garrity, Joe Morton, Gordon Morton e Kent Wood. Ho detto a tutti, "Guardatevi intorno in questa stanza, amici miei. Questo è soltanto l'inizio".

All'inizio di quel mese, Gordon domandò a me e ai miei collaboratori di devolvere una parte dei profitti di XANGO a una fondazione caritatevole. Ora, XANGO non aveva profitti in quel periodo, iniziando solo il secondo mese di attività, ma questo non ci fermò nell'iniziare a dare. Scegliemmo di dare il nostro contributo quel Dicembre, aiutando i bambini più bisognosi. 

Insieme, giornalmente viviamo il messaggio di Margareth Mead al mondo:

Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini pensanti e impegnati possa cambiare il mondo. Invece, è la sola cosa che può succedere.

Cari amici, so per certo: il meglio di XANGO è davanti a noi. Circondatevi di positività, onorate il talento delle persone intorno a voi. Amate, ridete, vivete, create e non prendetevi troppo seriamente. Impegnatevi, agite e cambiate il vostro mondo.

Vi auguriamo delle festività memorabili con le vostre famiglie, le persone che amate e i vostri amici. Siamo a voi grati. Vi stimiamo e  ringraziamo. Inviamo a voi i nostri auguri di salute, felicità e successo.

Buone Feste da tutti noi di XANGO,

Gary Hollister