Gennaio – Il mese del nuovo inizio

Cara XANGO Nation,

Felice 2017! 

Gennaio, il primo mese dell’anno, è il mese per risolvere e cambiare. Questo è il mese nel quale ci guardiamo indietro per valutare il nostro presente e far piani per il nostro futuro. Eccovi alcuni avvenimenti presenti in questo mese e che non vorrete perdere:

Evento Regionale Europeo 

Manca solo una settimana all’Evento Regionale Europeo XANGO che avrà luogo il 21 e il 22 Gennaio a Madrid. Questo incontro stabilirà la strategia e il tono per il business XANGO di quest’anno. Verranno annunciati nuovi prodotti, nuove promozioni e un calendario ricco di eventi. Questo Evento Regionale Europeo metterà insieme alcuni dei più grandi nomi della nostra industria: i Fondatori Aaron Garrity e Joe Morton, Redis Farka - Sr. Director della Regione, Yoko Little – Vice Presidente Marketing di XANGO, la 500K Select e Multimilionaria - Colli Butler, il più rapido e giovane Leader 200K nella storia di XANGO - Jed Buenaluz, il Leader 100K - Brad Alkazin,  e molti altri leader e dirigenti della nostra XANGO Nation.  

Acquista i tuoi biglietti ora su My XANGO Office! Ricorda che i biglietti devono essere acquistati prima dell’evento e non verranno venduti in loco.

Gli ospiti così come I nuovi incaricati e clienti (iscritti dopo il 1 Ottobre 2016) possono partecipare GRATUITAMENTE. E’ necessario segnalare i nominativi a Mariella Barale.  

Par maggiori informazioni sull’evento, clicca qui


NOTA BENE: Questo evento sarà caratterizzato da ospiti che parteciperanno a un incontro XANGO per la prima volta. Porta la tua spilla in modo che gli ospiti possano conoscere il risultato che hai raggiunto.   


Promozioni Nothing Beats Free e AMP Rewards
 
Le promozioni Nothing Beats Free e AMP Rewards termineranno a fine gennaio. Tutti i nuovi incaricati e clienti che si registreranno entro il 31 Gennaio, continueranno a beneficiare dei voucher prodotti AMP Rewards di tre, sei e 12 mesi. Diamo a queste 2 promozioni l’ultima spinta a Gennaio e cogli l’occasione per beneficiare dei prodotti gratuiti che queste offrono. 

 
Viaggio Paradise XANGO

Molti di noi sono già stanchi di questo gelido inverno.  E’ tempo di iniziare a fare attività fisica per essere in forma per il Viaggio Paradise XANGO che ci attende a Rodi in Grecia dal 20 al 23 Aprile. Congratulazioni a coloro che si sono già qualificati per questo evento. Le email di conferma contenenti tutte le informazioni sulla sistemazione, verranno inviate alla fine di Gennaio.  

Il periodo di qualificazione per questo viaggio completamente pagato dall’Azienda, terminerà a fine Febbraio. Questo è un evento da non perdere. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Arrivederci a Madrid! 

Il tuo Team XANGO